giovedì 24 agosto 2017

☕ Pausa Caffè - CENSURATO "ATTENTATO A BARCELLONA L'altra verità" di Tommix

Oggi ho visto la replica della trasmissione di Salvo5puntozero sui "fatti" di Barcellona e sul conseguente video documentario prodotto da Tommaso Minniti (Tommix) che ho visto e salvato preventivamente nel caso venisse censurato.

Dopo avere visto il video, avevo notato qualcosa di strano nei conteggi delle visualizzazioni del video, quello del risultato di ricerca e quello del video stesso.



Una differenza di più di 80.000 visualizzazioni che io credo non sia soltanto imputabile a problemi di aggiornamento delle statistice di Analytics.

E in buona parte sentivo che l'intervento degli aguzzini del ministero della (in)giustizia c'erano stati e, visto come è andata a finire per altri suoi video scomodi per il governo e per i disinformatori, nel giro di 48 ore ha fatto la fine che un pò tutti si aspettavano.

Salvo Mandarà, nel suo sito, ha una copia del video nella Videoteca ed io l'ho ricaricato su YouTube per chi non avesse fatto in tempo a vederlo e per sostenere la causa della libera informazione e della ricerca indipendente a fronte di un ammasso confuso di piccole e poco significanti verità ed enormi pesanti e pericolose cazzate che primeggia nei media di regime.


AGGIORNAMENTO sabato 26 agosto 2017 ore 15:45: Consiglio di scaricarlo preventivamente nel caso in cui anche il reupload venisse censurato.
Tommix ha ricaricato il suo video su DailyMotion e invita tutti a scaricare e ripubblicare sui vostri canali. Dateci una mano!

AGGIORNAMENTO martedì 29 agoto 2017 ore 15:56:





Il video del reupload è stato bloccato e YouTube ha applicato uno "strike" al mio canale per tre mesi.
Per ora, non posso più ricaricarlo.





Il video incorporato qui sotto è ancora disponibile.




Canale di Tommix


Nessun commento:

Posta un commento