venerdì 1 luglio 2016

Rassegna online 1 luglio 2016 - Brexit, calciatori "robot" e altro

Se volete provare a capire perché il Regno Unito ha deciso di lasciare l’Unione europea, forse non sarebbe una cattiva idea partire dal periodo in cui, circa 8.500 anni fa, i ghiacci polari si sciolsero, il livello degli oceani salì e la bassa striscia di terra che collegava l’Inghilterra al continente sparì sotto il mare. Così cominciò il rapporto a debita distanza tra i britanni e l’Europa e l’evoluzione della mentalità scettica, a volte ostile, che lo accompagna. Se le si guarda dal punto di vista storico, quindi, le anomale relazioni dell’isola con il continente non sono tanto il risultato del referendum della settimana scorsa, quanto di 44 anni di appartenenza poco convinta all’Europa unita.

(Traduzione di Bruna Tortorella)

Continua a leggere su internazionale.it 
 

Ryan Giggs dichiara che i giocatori dell'Inghilterra sono diventati "robot" [Video]

 E' naturale che dopo l'uscita dell'Inghilterra da Euro 2016 tutti stiano cercando di capire il motivo principale per cui Roy Hodgson e i suoi uomini non sono riusciti a lasciare il segno nel torneo. In pochi si sono espressi, ma quello che Ryan Giggs ha detto su ITV (Independent Television n.d.r.) questo giovedì è stata probabilmente la risposta più azzeccata di tutte finora.

(Traduzione di BluesHealer)

Continua a leggere e guarda il video su fullmatchesandshows.com

” Vi spiego le tecniche per rendere accettabile l’inaccettabile” parla Bernard Nathanson ex abortista pentito.

Bernard Nathanson, ebreo convertitosi al cattolicesimo nel 1996. Famoso ginecologo di NY puo’ essere considerato il padre della legge che nel 1973 liberalizzo’ l’aborto negli USA. Poco dopo applicando le tecniche ecografiche durante un intervento, (guarda il video ”l’urlo silenzioso di Nathanson”) rimase profondamente sconvolto dall’orrenda realta’ dell’aborto. Da allora Nathanson non ha piu’ praticato aborti ed e’ divenuto un testimone per la battaglia a favore della vita.

Continua a leggere su antimassoneria.altervista.org

2015 SCOOBY TRUTH ( The Anunnaki Story )

Umberto Morazzoni

 

Nessun commento:

Posta un commento